Patente B

Finalmente è arrivato il momento di prendere la patente per guidare la tua futura automobile! Affronta questo percorso con noi e ti porteremo in tempi rapidissimi al raggiungimento di questo traguardo!

Unica soluzione
A rate

Documenti necessari?

Per l’iscrizione è necessario portare la Carta d’identità, il Codice fiscale, 3 fototessere, il Permesso di soggiorno (per i cittadini extracomunitari), e il Certificato anamnestico rilasciato dal proprio medico curante.

Guide certificate

Per quanto riguarda la patente B, tutti i ragazzi/e dopo aver superato l’esame teorico dovranno effettuare le esercitazioni di guida. Il Codice della Strada prevede almeno 6 ore di guida certificata per poter effectuate l’esame pratico. Bisogna tenere ben presente che il numero delle guide varia da persona a persona, in base anche al suo livello di partenza, alla sicurezza o insicurezza al volante e alla capacità di mettere subito in pratica i consigli dell’istruttore.

Perché Quiz Patente?

L’app Quiz Patente ti permette di studiare e di esercitarti comodamente dal tuo smartphone facendo i Quiz ministeriali. Iscrivendoti avrai l’accesso alle Video lezioni senza pubblicità.